COGITO - associazione dei genitori dell'Istituto Comprensivo

Nel giugno 2016 è stata costituita l'associazione dei genitori con figli che frequentano le scuole dell'Istituto Comprensivo Franco Tonolini.

Le scuole dell'Istituto sono a Braone, Breno (capoluogo, Mezzarro e Pescarzo), Losine e Niardo.

L'associazione si chiama COGITO, acronimo di COmitato GenITOri. Cogito in latino significa penso.

Lo scopo dell'associazione è quello di facilitare la collaborazione, il coordinamento e la comunicazione tra i genitori e la scuola a sostegno dell'importanza dell'educazione e dell'istruzione per tutti.

Il primo Consiglio di Gestione eletto è composto da 5 genitori: Linda Corbelli, Barbara Ducoli, Laura Imperadori, Guido Mensi e Andrea Patti.

Iniziative, attività, progetti e collaborazioni

COGITO COmitato GenITOri - via Martiri della Libertà 11/b – 25043 Breno (BS) - C.F. 90028270172

IBAN IT54O0569654160000056262X40 presso Banca Popolare di Sondrio filiale di Breno, conto corrente intestato a COGITO COMITATO GENITORI